
Il sentiero è sempre lo stesso, ma le stagioni lo rendono sempre diverso, l'autunno è esploso anche qui e quest'anno ha dei colori magnifici anche se la giornata non è delle migliori. Dopo una breve sosta in cima ci rechiamo all'arrivo della cabinovia, siamo un po' in anticipo, ma conoscendoli so che saranno in anticipo anche loro. Infatti dopo un po' eccoli scendere, ci sono tutti: i miei genitori, mia zia e la mia inarrestabile nonna. E' bello ritrovarsi tutti in cima, mia nonna è felice come se avesse 60 anni di meno, ma lei direbbe che sessantanni fa c'era miseria e che si sta meglio adesso.

Tutti assieme ci rechiamo al santuario, affollatissimo di fedeli provenienti oltre che dall'italia anche da Austria e Slovenia.
Per il pranzo decidiamo di andare alla locanda al convento, ma è tutto pieno, non di solo spirito si cibano i fedeli, così dobbiamo attendere un po' per un tavolo. Al temine del lauto pasto ci salutiamo, noi scendiamo a piedi almeno così abbiamo qualche speranza di digerire, mia nonna invece al secondo pilone della cabinovia avrà già fame.
3 commenti:
Nadia writes:Che bella riunione di famiglia...in uno splendido posto!!! simpaticissima la nonna!!!
Gruppo di famiglia in alta quota :happy: ...ma tu sei salito "by fair means" per stuzzicare l'appetito? ciao
L'appetito si stuzzica già arrivando in auto al parcheggio
Posta un commento