In queste infinite giornate di pioggia, costretti a stare chiusi in casa (i più temerari a parte), ho deciso di integrare le previsioni meteo direttamente dal sito
ilmeteo.it, con la speranza che le immagini sottostanti uno di questi giorni portino buone notizie.
Questo post si autodistruggerà (lo farò con molto piacere) in caso di bel tempo.
17 commenti:
Punta una webcam sul tuo magico Colosseo e fai lo streaming sul sito, puntarla sulla Siora Nives credo violi la privacy :)
io uso il metodo "Nives". E' precisa più dell'Arpa e di Virgilio. ha un barometro interno che si basa sul dolore osseo. Poi mi hanno portato da Roma uno di quei Colossei con i brillantini che cambiano colore a seconda del tempo che sono più precisi ancora. :lol: :lol: :lol:
giovanni writes:benedete ploe...
Sono andato sul sito :yikes:, mi viene da piangere....o sono le gocce di pioggia? :cry:
Anche questo fine settimana mi sa che si sta a casa OO
Tutti i meteo della zona sono privi di punti di riferimento validi perchè il nostro "barometro" è andata in Puglia 2 settimane!!!!! :)
Nadia writes:ahahah...sono tra i temerari a parte io? dai su, fatevi un bel giretto lo stesso con meta un bel bivacco o un rifugio sloveno così vi scaldate con una calda Jota!
@Nadiaun rifugio sloveno con porte e finestre chiuse e tanti piatti di jota calda. Praticamente un rigassificatore :yuck:
Ciao Lorenzo. forse questo fine settimana avremo bel tempo finalmente.
No lo so, ho visto le previsioni, non sarà comunque una giornata splendida. Comunque sabato sono impegnato e domenica partecipo ad una corsa non competitiva, quindi niente monti questo fine settimana.:no:
Ehi Lorenzo !!! cerca di togliere quest post!!!! :furious:
:lol: resta fino al bel tempo, non è il post che porta sfiga il brutto c'era già da prima comunque :headbang:
hai ragione. Ma se gli diamo troppa attenzione non se ne va più .... per dispetto :devil:
Nonostante il canto sciamanico anche domani qualche fortunato si becca la pioggia. Però sarà meglio di altri giorni festivi, sperin ben.
giovanni writes:http://www.youtube.com/watch?v=XFamj3cdtYI&feature=related
beh! ci proviamo , se non gli diamo contro non molla più. Poi che sarà mai un pò di pioggia:)
Ben detto Luca....noi diamo una mano con la "danza del sole"..anche se mi pare che pure oggi bisogna danzare parecchio :D Lorenzo, speriamo bene per il fine settimanaciao
Posta un commento