250 metri di dislivello son pochi, la voglia di salire non ce la siamo proprio tolta, verranno giornate migliori.
domenica 17 agosto 2008
Golak
250 metri di dislivello son pochi, la voglia di salire non ce la siamo proprio tolta, verranno giornate migliori.
Etichette:
cima,
escursione,
Montagna,
Non Classificato,
rifugio,
slovenia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Nadia writes:Che dici...ce la facciamo a portare Gabriele in cima? io credo di si.....qui e una volta sul Kucelj.Ciao Lorenzo
@Nadia Ce la fate tranquillamente potete parcheggiare proprio a 10 min dal rifugio per il Golak e proprio al parcheggio del rifugio per il Kucelj. Vedendo i monti da sotto mi sa che di neve ne è rimasta poca o nulla, la webcam di Lokve http://en.hribi.net/webcam/lokve/193 riporta questa situazione. Per salire al Golak forse c'è un punto un po' più insidioso se c'è ghiaccio perché ripido, ma nulla di tale. Golak panorama solo alla fine mentre dal Kucelj è più aperto, sconsigliati entrambi se c'è bora. Buon Anno.
Nadia writes:Grazie Lorenzo....a dir la verità ho letto la tua risposta solo dopo esserci stata!!!mi ero dimenticata di ripassare da qui!!!Allora si può salire in auto fino al rifugio del Kucelj???bene,perchè il sentiero che abbiam fatto mi sembra troppo lungo per Gabriele,ma vorrei portarlo un giorno anche li.Sul Golak tutto ok..l'abbiamo messo nello zaino solo verso la fine,perchè ci stavamo mettendo troppo tempo!!!per fortuna in entrambe le giornate niente Bora!!!!Ciao e Buon Anno anche a te!!
Sì Nadia, puoi arrivare in auto fino al rifugio sotto il Kucelj
Posta un commento