Dopo essere riusciti a riposare in modo decente (in rifugio non sempre è possibile), usciamo a vedere com'è il tempo: la situazione non è incoraggiante, siamo sempre dentro le nuvola. Dopo la colazione partiamo, sperando che si apra, sperando di sbucare oltre le nuvole, sperando che non piova.
Arriviamo presto al bivio per il Coglians ed iniziamo a salire, sul primo ghiaione ci sono talmente tante piste e bolli che alla fine scegliamo a caso quella che ci sembra la via più facile. ...


Ci resta ancora mezza giornata, andiamo a Sappada al sentiero delle cascatelle, in dieci minuti di cammino dall'auto si può ammirare uno spettacolo meraviglioso, un ottimo posto da merenda.
E' stato uno splendido fine settimana, siamo stati veramente fortunati, forse ha compensato la sfortuna meteorologica delle ferie.
2 commenti:
nadia writes:Bellissima la foto di vetta! è stupendo essere sopra il mondo, sopra tutto quel mare di nuvole! questi panorami ripagano qualsiasi fatica fatta in salita! anche tu hai proprio un bel blog! complimenti!
Grazie Nadia, suppongo Nadia Alpinauta :sherlock:
Posta un commento